guadagna_click

Guadagnare online con Adfly

Sicuramente molti di voi si saranno accorti che quando si clicca su un link, spesso capita che prima di vedere il sito a cui si dovrebbe essere re-indirizzati, viene visualizzata una pagina pubblicitaria con un piccolo timer di alcuni secondi in alto a destra. Questo servizio, fornito da Adf.ly, permette di guadagnare online accorciando i link provenienti dal proprio sito (e magari molto lunghi) con altri molto più corti.

Per averne un esempio e per capire di cosa stiamo parlando, cliccate ad esempio sul link seguente che vi re-indirizzerà sulla nostra pagina Facebook (magari fate click su LIKE) : LINK A FACEBOOK

Guadagnare con adflyRegistrarsi ad Adf.ly

Per registrarsi andate alla home page di Adf.ly , cliccate su Join Now in basso. Servono pochi dati per iniziare a guadagnare online. Ovviamente potete utilizzare il servizio anche senza registrarvi, otterrete un link più corto però quando qualcuno ci cliccherà sopra non guadagnerete nulla. Per guadagnare bisogna avere un account valido, in questo modo il link creato può essere associato da Adf.ly al vostro profilo e quindi genererà utili.

Una piccola informazione di cui avete bisogno è quella che il pagamento da parte di Adf.ly viene effettuato tramite PayPal, quindi se avete intenzione di utilizzarlo vi conviene prima aprire un conto online PayPal.

Una volta registrati e confermato la vostra iscrizione tramite la email che vi invieranno, potete accedere al vostro account dal quale potete creare i vostri link “in miniatura”. In alto nella barra vedrete una barra simile a quella di un qualunque motore di ricerca, ma con il tasto Shrink! ed in basso, invece, ci sarà un pannello che terrà conto dei click ricevuti e quindi del guadagno fatto.

Guadagni su Adf.ly

Un dato importante è ovviamente quello relativo ai guadagni e pagamenti. Ovviamente, come avrete già intuito, il guadagno su ogni click sarà molto basso e solo diversificando il modo e il canale nel quale linkare potrete ottenere un risultato che vi consentirà di guadagnare online. Potete ad esempio utilizzarlo sul vostro sito web (ci sono anche script da inserire che convertono automaticamente tutti i link nella pagina), oppure tramite social network (attenzione perchè Facebook ad esempio non gradisce molto questo genere di attività in quanto spesso utilizzato a sproposito), tramite forum, firme, RSS, ecc.

Un altro modo per guadagnare online è quello dell’affiliazione, ovvero “invitare” un amico o un visitatore del proprio sito a registrarsi al servizio. In questo modo si guadagnerà in due, il neo iscritto sui suoi link, il referente avrà una percentuale sul guadagno dell’iscritto (senza che questo perda nulla).

Vi lascio il nostro codice referente nel caso vogliate iscrivervi: LINK REFERRAL